Intorlleranze alimentari

Presso la parafarmacia San Giacomo si eseguono test gratuiti sulle intolleranze alimentari, in particolare il test EAV basato sui principi della medicina bioenergetica. Il test, della durata di circa 40-60 minuti, analizza la differenza di potenziale e di energia elettromagnetica.  Sulla base dei risultati ottenuti viene fornita una consulenza nutrizionale e consigli personalizzati volti a riportare all’equilibrio ottimale gli organi che hanno causato l’intolleranza.

Consigli e percorsi alimentari su misura vengono formulati con competenza e professionalità, in funzione delle specifiche caratteristiche, in linea con una visione dell’individuo inteso nel suo insieme: fisico, mente e componente spirituale.

“Il nostro obiettivo è quello di tutelare la Salute del paziente attraverso i principi salutistici che inquadrano il benessere dell’individuo in un contesto più ampio, tenendo conto del suo sano equilibrio e delle sue specifiche peculiarità; integrando prevenzione, soluzioni terapeutiche tradizionali e rimedi naturali”.

Lo staff della parafarmacia San Giacomo è a disposizione per rispondere alle domande e per affiancarvi nella scelta dei migliori prodotti possibili.