Misurazione della pressione

La parafarmacia San Giacomo offre un servizio gratuito di misurazione della pressione in qualsiasi momento della giornata. Una buona pratica che consente di tenere sotto controllo la pressione arteriosa, messo a dura prova da stress, stile di vita frenetico e alimentazione non corretta.
Presso la parafarmacia San Giacomo è possibile effettuate la misurazione della pressione arteriosa, rilevata attraverso strumentazioni professionali e affidabili.

Il controllo della pressione è uno dei numerosi servizi offerti dalla parafarmacia San Giacomo per tenere monitorato lo stato di salute attraverso semplici operazioni di check up. Tra i servizi offerti rientrano anche la misurazione di peso e altezza con bilancia elettronica, l’elettrocardiogramma, la diagnosi della menopausa, il test della vitamina D e il check up del profilo lipidico.

È inoltre possibile effettuare una autoanalisi del sangue eseguita con un pungidito professionale. Attraverso il prelievo di una goccia di sangue vengono misurati trigliceridi, colesterolo, col. Hdl, colesterolo ldl, glicemia, glicata, indice del ferro e anemia, valutazione della menopausa, valutazione della proteina C reattiva. Recandosi presso la parafarmacia San Giacomo è possibile eseguire il test e ricevere in soli 5 minuti i risultati dell’analisi.

Grazie alle competenze specializzate, le dottoresse della parafarmacia offrono consigli personalizzati orientando il cliente nella scelta di integratori e alimenti indicati per tenere sotto controllo glicemia, colesterolo e trigliceridi, e invitandolo a rivolgersi al proprio medico di base in caso sia necessario.